Non puoi inserire un nuovo ordine dalla tua Nazione United States

Saponetta agli Agrumi e Canapa Quincessentials

QUIN-10

Nuovo

Peso: 100g
Per la pelle che si sente perfettamente pulita, morbida e idratata, la nostra soluzione organica di canapa è la scelta ideale.

Più dettagli

Esaurito! Chiedi Informazioni

Modulo Google QRcode gratuito da Mediacom87

Descrizione Generale

Quincessentials Mirano a sviluppare, produrre e commercializzare prodotti a base vegetale a scarto zero, in particolare utilizzando il frutto della mela cotogna.

Più informazioni

DESCRIZIONE

Il nostro sapone alla canapa biologico al 100% è miscelato con oli naturali di canapa e agrumi per creare questo sapone rinfrescante e nutriente.

BENEFICI

L'olio di canapa è una delle fonti più ricche di grassi polinsaturi al mondo e comprende anche due dei più importanti acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 e acido gamma-linolenico.
Questi acidi grassi sono essenziali per aiutare a mantenere il naturale contenuto di umidità nel corpo. Agiscono come un meraviglioso agente idratante naturale per la pelle. Il nostro sapone non solo previene l'essiccamento della pelle, è anche una ricca fonte di vitamina D. A differenza dei saponi antibatterici, il sapone per il bagno di canapa non contiene triclosan, che asciuga la pelle. Puoi persino usarlo sul tuo viso e non sentirai quella sensazione di disagio e tensione dopo la pulizia. Questo perché i saponi infusi con olio di canapa non spellano la pelle dei suoi oli naturali.

INGREDIENTI

OLEA OLIO DI FRUTTA EUROPAEA (olio d'oliva), AQUA (distillato), OLIO DI COCOS NUCIFERA, IDROSSIDO DI SODIO *, BURRO DI SEMI MANGIFERA INDICA (burro di mango), BUTTERROSPERMO BURRO DI PARKII, OLIO DI SEMI DI CANNABI, OLIO DI CIOCCOLATO AURANIO DI DULCIS. * non rimane nel prodotto finale

MODO D'USO

Inizia producendo una schiuma sufficiente da applicare sulla pelle. Fatelo schizzando acqua sulle mani. Quindi prendi il sapone tra le mani e massaggia per circa 15 secondi fino a quando non avrai della schiuma sulle mani. Appoggia la barra di detersivo e continua a strofinare le mani finché non viene lavorata una bella schiuma cremosa. Applica alla tua pelle. Dopo il lavaggio risciacquare la pelle con abbondante acqua per pulire. Evitare il contatto con occhi e bocca.

A proposito di sapone

La produzione di sapone è un processo chimico in cui gli oli naturali reagiscono con la liscivia e la saponificazione avviene. L'abbondante uso di oli naturali nella nostra produzione di sapone e l'aggiunta di oli dopo il processo di reazione assicurano che non ci siano elementi alcalini rimasti nel nostro sapone. Questo garantisce un sapone di alta qualità che preserva i tesori dei nostri oli nutrienti per la tua pelle.

21 altri prodotti nella stessa categoria: