Non puoi inserire un nuovo ordine dalla tua Nazione United States

Anello Scudo Ambra Baltica Cognac

AMBE-137

Nuovo

20028296/Ø 16-18mm/Argento925/Peso5.74g/Cognac
Molto tempo fa si credeva che chi usa o indossa l'ambra avesse favorito il benessere fisico e il successo. Porta gioia e sentimento positivo.
Fatto di autentica AMBRA BALTICA, la più  rinomata del mondo. 
L'Oro del Baltico!!!

Più dettagli

1 Oggetto

Disponibile

Modulo Google QRcode gratuito da Mediacom87

Descrizione Generale

Avviso Questo prodotto è fatto artigianalmente e quindi ogni articolo è originale e unico

Più informazioni

Cura

Utilizzare un panno morbido e pulito. La microfibra o la flanella funzionano meglio inumiditi con acqua tiepida pulita; e/o acqua tiepida e sapone delicato per formare una soluzione Dovresti asciugare bene la tua ambra,

È possibile utilizzare l'olio d'oliva per lucidare, quindi rimuovere l'olio in eccesso e asciugare bene con un altro panno morbido.

Assicurati di tenere il profumo, la lacca per capelli e prodotti chimici simili lontano dalla tua Ambra e non utilizzare mai soluzioni di pulizia commerciale.

Non lasciare l'ambra alla luce diretta del sole. Se togli i tuoi gioielli d'ambra per qualsiasi motivo, mettili in una borsa morbida per evitare i raggi diretti.

Ricordarsi di fare attenzione quando si pulisce l'ambra è una gemma molto morbida e può essere graffiata.

Mantenere la cura giusta per la tua ambra manterrà la gemma sempre bella e durerà per lunga vita.

A PROPOSITO D'AMBRA

L'ambra è resina fossilizzata. Questo è un minerale di origine organica, costituito da resina stagnante di piante di conifere.

È composto da carbonio, ossigeno e idrogeno. Di solito ha il 79% di C, il 10,5% di O e il 10,5% di H. Secondo O. Helm, l'ambra comprende dal 3% all'8% di acido ambrato.

La sua durezza secondo le scale di Moss - da 2 a 2,5, e occasionalmente sale a 3.

Pini resinosi crescevano nelle foreste. Dopo lo scongelamento del clima, la loro resina cominciò a fluire sul terreno, mescolata con essa e indurita. La resina accumulata dal terreno forestale fu lavata dai fiumi e trasportata al mare. Alla fine, a causa dei processi di ossidazione e polimerizzazione, la resina divenne ambrata corrente.

L'ambra ha un'età molto diversa, che si è formata nei seguenti periodi:

Periodo carbonifero (360-285 milioni di anni fa). Si trova negli Stati Uniti,
Periodo Permiano (285-245 milioni di anni fa). Si trova in Russia,
Periodo triassico (245-215 milioni di anni fa). Si trova in Austria,
Periodo cretaceo (145-65 milioni di anni fa). Si trova negli Stati Uniti, in Canada, in Russia, in Siberia, in Brasile, in Messico,
Periodo del gene Neo. Questo è il più giovane - l'ambra baltica.
La dimensione dell'ambra differisce da blocchi da 1-2 mm a 1 m, ciascuno del peso di 10 kg.

L'ambra può essere di forme diverse: l'ambra a forma di goccia o di ghiacciolo si è verificata dopo lo sversamento della resina sulla superficie. Un sacco di resina strisciava lungo il tronco di un albero sul terreno, si induriva e si trasformava in grumi o accumulato sotto la corteccia o solo sul tronco dell'albero.

Mentre la resina si stava insinuando, il flusso multicolore si confondeva, si intrecciava e, di conseguenza, l'ambra otteneva una trama colorata molto colorata. Il colore ambrato varia dal bianco al marrone scuro, rosso, rosso scuro, dal giallo pallido, al giallo, al giallo e all'arancione. A causa delle impurità, che si sono verificate sulla resina, si è tinta di blu, verde, nero e marrone. L'ambra può essere trasparente o opaca, impenetrabile.
Mentre la resina scorreva attraverso il tronco, resti di piante, insetti e altri animali attaccati a loro e, in questo senso, si formavano inclusioni.
-da AmberQueen-

4 altri prodotti nella stessa categoria: